Connect with us

Hi, what are you looking for?

Cucina

Da Decora linee dedicate a Barbie e Sam Il Pompiere

Decora, marchio leader nel settore dei prodotti per fare e decorare dolci, lancia sul mercato due nuove linee di prodotti dedicate a due dei più amati personaggi dei cartoon e del mondo dei toys: l’intramontabile Barbie ed il simpatico Sam Il Pompiere.

Dal 1959, Barbie ispira le bambine con un prodotto che incoraggia l’immaginazione, l’espressione e la scoperta attraverso il gioco e la linea di prodotti DECORA non fa eccezione. In occasione del suo sessantesimo anniversario, il brand ha celebrato a livello globale la più ampia scala di modelli femminili, con l’obiettivo di poter ispirare la futura generazione di donne. Fra i modelli di ruolo abbiamo avuto anche chef e pasticcere. Attraverso i prodotti DECORA le bambine potranno divertirsi a preparare e decorare deliziosi dolcetti e fantastiche torte e immaginare un futuro dietro il banco di una pasticceria, fra nuvole di zucchero filato e profumo di vaniglia!

Anche i maschietti amano “sperimentare” fra i fornelli e direttamente da PontyPandy arriva la linea DECORA dedicata ai più piccoli!  Sam il Pompiere nasce in Galles come serie animata in stop-motion e racconta le avventure di Sam e della sua squadra di pompieri. Protagonista del cartone animato è il pompiere Sam, coraggioso e intraprendente è la figura di riferimento per tutto il villaggio di PontyPandy. Sam il Pompiere è l’eroe della “della porta accanto” sempre a disposizione per aiutare tutti i suoi concittadini è famoso per non fermarsi davanti alle difficoltà. Il lavoro di Sam non si limita alle emergenze e agli incendi, ma la sua figura è soprattutto educativa per i bambini per districarsi al meglio dalle vicissitudini quotidiane.  Con Sam realizzare dei dolci bellissimi ma soprattutto buonissimi sarà un gioco da ragazzi!

Entrambe le linee sono pensate per fornire una scelta completa di prodotti per preparare una bellissima tavola delle feste, per divertirsi con i propri bambini a decorare dolcetti nel corso di una golosa merenda o per colorire la colazione quotidiana.

Le due linee si compongono di:

  • Tagliabiscotti in plastica per ritagliare le sagome di gustosi biscotti. Sono dotati di un marcatore per definire i dettagli del logo o del profilo di Barbie e del volto di Sam Il Pompiere e del suo distintivo o della ricetrasmittente. Pensati per le mamme che vogliono accontentare e stupire i loro piccoli e gli ospiti dei loro party, questi tagliabiscotti sono contenuti in confezioni che, all’interno, offrono anche un disegno che i bambini possono divertirsi a colorare.
  • Pirottini in carta di forno per cuocere e presentare muffin e cupcakes, con le immagini dei beniamini di piccoli e grandi. Disponibili in 3 varianti per Barbie e in altrettante per il personaggio Sam Il Pompiere.
  • Coloratissime cannucce biodegradabili per bibite, realizzate con carta proveniente da foreste gestiste in maniera responsabile. Sono un simpatico accessorio di grande effetto per le feste ma da usare anche per rallegrare la colazione o la merenda di ogni giorno.
  • Candy boxes – coloratissime scatoline da riempire con caramelle, confetti o gadget e da usare come gift box in ogni occasione come compleanni, battesimi, comunioni.
  • Party boxes – divertenti secchielli da usare per imbadire sweet tables riempendoli con marshmallows, patatine, pop-corn e ogni tipo di leccornia.

I prodotti a marchio Barbie e Sam Il Pompiere distribuiti da Decora sono in vendita presso i negozi di party e feste, punti vendita specializzati nella vendita di attrezzatura per la pasticceria e la cucina.

Potrebbe interessarti...

Elettronici ed interattivi

Clementoni, storica azienda leader nel settore del gioco educativo, si è aggiudicata il prestigioso Premio Innovazione SMAU, dedicato alle realtà imprenditoriali che dimostrano di...

Eventi

In occasione del lancio del nuovo film “Un mondo di avventure”, in onda in prima assoluta su Cartoonito, canale 46, venerdì 26 alle 18:40,...

Bambole

Ride, piange, si emoziona, mangia, si addormenta, a volte russa, è imprevedibile, sa dire anche di no, riconosce gli oggetti con cui gioca, migliora...

Costruzioni

Mattoncini Lego: alzi la mano chi non ci ha mai giocato! Colorati, di forme diverse, sono ormai un gioco intramontabile, capace di far divertire...