IMC Toys: le novità di Natale

Il Natale è sempre il momento più atteso dell’anno. I più piccoli si svegliano prima del solito elettrizzati per ciò che li attende sotto l’albero ed i più grandi non aspettano altro che vedere il loro stupore e sorriso di fronte ai regali che ricevono. Ogni anno il Natale è l’occasione per ciascun genitore di realizzare piccoli e grandi sogni grazie a doni speciali che potranno accompagnare i loro bambini nella crescita, alla scoperta di sé e del mondo che li circonda.

Questo è ciò che il gruppo IMC Toys rende possibile, a Natale, come in ogni altro giorno dell’anno da oltre 30 anni. IMC Toys nasce, in Spagna nel 1981 ed è presente sul mercato italiano dal 2014, dove da sempre si impegna per soddisfare le esigenze dei bambini e delle loro famiglie offrendo giocattoli di alta qualità, dal design accattivante e dai prezzi accessibili.

Con nuove proposte e reinterpretazione di giochi più tradizionali come bambole e pelouche, IMC Toys èin grado di rendere il giocattolo interattivo e, quindi, capace di catturare l’attenzione e conquistare l’affetto dei bambini con funzioni all’avanguardia che stimolano la loro fantasia e immaginazione.

Per il Natale 2020, IMC Toys propone tantissime novità, a cominciare dai giocattoli più amati delle bambine con le nuove Tutti Frutti sotto il marchio Cry Babies e Cry Babies Magic Tears e con altre novità della categoria bambole: le nuove Laffies e i Vip Pets. A questi, si aggiungono nuovi giochi della linea Play FunSpecial Mission e Dr 4occhi, divertentissimi giochi in scatola per intrattenere tutta la famiglia.

LE BAMBOLE

Il mondo delle bambole rappresenta il fiore all’occhiello di IMC Toys, ideali per accompagnare il bambino nella crescita e educarlo a sviluppare atteggiamenti di attenzione, ascolto e premura. Quest’anno, oltre alle classiche Cry Babies e Cry Babies Magic Tears, si aggiungono le Cry Babies Tutti Frutti, bamboline dal pigiamo di frutta; le Laffies, bombole interattive che ridono come delle bambine vere, e i Vip Pets, teneri cagnolini dal look fashion

I PELOUCHE INTERATTIVI CLUB PETZ

Nella grande famiglia di IMC Toys non poteva mancare un’intera linea di giocattoli dedicata agli amici animali: i Club Petz. Questi adorabili pelouche interattivi comunicano con i loro padroncini che possono addestrarli e accudirli proprio come se fossero animali veri. Adatti per i bambini che desiderano un piccolo amico a quattro zampe, i peluche rispondono agli stimoli, si muovono, obbediscono ai comandi. Tutti i cuccioli aspettano solo i loro compagni di gioco.

I GIOCHI IN SCATOLA PLAY FUN

Divertimento è la parola d’ordine della linea Play Fun, che contiene tutti i giochi in scatola IMC Toys, ideati per intrattenere tutta la famiglia. e mettere alla prova grandi e piccini.

KITOONS – IL CANALE YOUTUBE DI IMC TOYS

IMC Toys, non è solo giocattolo ma anche e soprattutto intrattenimento. Per questo motivo l’azienda ha inaugurato nel 2019 il nuovo canale YouTube Kitoons Italia.

Kitoons accoglie contenuti video inediti dedicati ai più piccoli e serie animate dedicate al magico mondo dei giochi IMC Toys. Su Kitoons è possibile scoprire le avventure delle Cry Babies Magic Tears, piccole e tenere bimbe con il loro pigiamino personalizzato e una grande personalità che nel loro coloratissimo mondo vivono in compagnia dei loro cuccioli in casette a forma di biberon. O ancora, la serie con protagoniste le Bloopies e Shellies, le deliziose bambole acquatiche perfette per accompagnare i bambini nel momento del bagnetto, e le loro avventure subacquee. Quest’anno il canale ha introdotto nuovi contenuti imperdibili. tra questi, le serie dedicate ai nuovi giocattoli Vip Pets – le cagnoline dai capelli da pettinare più lunghi della categoria, le Cry Babies Tutti Frutti, piccole bamboline profumate che vivono nelle loro casette a forma di frutta, e le puntate delle Laffies, le bamboline interattive che soffrono il solletico e ridono come bambini veri.