Connect with us

Hi, what are you looking for?

Giochi

Ritorno al Futuro…con PLAYMOBIL!

Ritorno al Futuro, il classico cult di Robert Zemeckis – una delle trilogie più amate della storia del cinema – quest’anno festeggia il suo 35 ° anniversario. È difficile credere che sia passato così tanto tempo dal suo debutto sul grande schermo! In occasione di questa ricorrenza, PLAYMOBIL premia i fan più accaniti con nuovi ed esclusivi set di gioco!

Dove andiamo noi non ci servono strade!

La storia ha inizio nel 1985, ma il viaggio nel tempo cambierà lo scenario ben presto! Marty McFly vive a Hill Valley, in California, come un qualsiasi ragazzo della sua età finché un eccentrico scienziato, il Dott. Emmett “Doc” Brown, lo coinvolge nella sua ultima invenzione. La sua DeLorean, infatti, è una macchina del tempo dal motore di plutonio e catapulta Marty nel 1955, dove impedisce accidentalmente ai suoi genitori di innamorarsi. Questo errore lo porta a disastrose conseguenze, che minacciano non solo l’esistenza di Marty e dei suoi fratelli, ma anche dell’intero futuro! Marty è senza scelta: deve continuare a cambiare la storia per poter tornare al suo futuro.

Ritorna al Futuro con PLAYMOBIL

In poco tempo, Doc e Marty sono diventati delle vere e proprie icone. Per celebrare l’anniversario del film, PLAYMOBIL offre ai fan della trilogia set esclusivi. Come la leggendaria macchina del tempo, la DeLorean di Doc, dotata di condensatore di flusso, display, porte ad ali di gabbiano e l’inconfondibile targa “OUTATIME”. Basta girare di 90 gradi le ruote e il viaggio nel tempo ha inizio!

Marty e Doc indossano gli abiti originali del film, mentre Einstein, il cane di Doc, arriva giusto in tempo per partecipare.

Inoltre, è disponibile un duo pack con Marty McFly e Doc Brown, che appaiono nei loro abiti del 1955, ispirati alla memorabile performance del protagonista durante il ballo del liceo di Hill Valley.

Ritorno al Futuro non è solo una delle storie di fantascienza più popolari di tutti i tempi: questa imparagonabile avventura cinematografica vede l’utilizzo di effetti speciali innovativi e di un’indimenticabile colonna sonora, presenta due eroi non convenzionali ed è ricca di umorismo. I set PLAYMOBIL catturano i fan  grazie accessori unici e una straordinaria attenzione ai dettagli, riportando in vita la saga cinematografica.

Entra nella DeLorean, accendi il condensatore di flusso, accelera fino a 88 mph e ritorna al futuro!

Potrebbe interessarti...

Elettronici ed interattivi

Clementoni, storica azienda leader nel settore del gioco educativo, si è aggiudicata il prestigioso Premio Innovazione SMAU, dedicato alle realtà imprenditoriali che dimostrano di...

Eventi

In occasione del lancio del nuovo film “Un mondo di avventure”, in onda in prima assoluta su Cartoonito, canale 46, venerdì 26 alle 18:40,...

Costruzioni

Mattoncini Lego: alzi la mano chi non ci ha mai giocato! Colorati, di forme diverse, sono ormai un gioco intramontabile, capace di far divertire...

Giochi da Tavolo

I giochi da tavolo di Mattel sono tra i più conosciuti e apprezzati di sempre perché non solo sono in grado di far sorridere e creare...