È davvero una grande novità per Flavio Montrucchio e per il mondo della televisione italiana! Il suo nuovo programma, Toy Inventor, promette di essere un’emozionante competizione dedicata agli inventori di giocattoli. Sarà interessante vedere chi tra i ventotto contendenti riuscirà a realizzare il sogno di vedere la propria creazione sugli scaffali dei negozi.
Dal 29 OTTOBRE, ogni domenica, alle 15:30 su REAL TIME.
Il vincitore avrà l’opportunità unica di produrre il suo giocattolo e metterlo in vendita in tutto il paese grazie alla collaborazione con Giochi Preziosi. Questa è davvero un’occasione straordinaria per gli inventori di giocattoli italiani.
È particolarmente divertente e toccante vedere che i giudici saranno bambini, i veri esperti di giocattoli. Le loro personalità uniche e le loro esperienze influenzeranno sicuramente le loro valutazioni. Flavio Montrucchio sembra essere il conduttore perfetto per guidarli e sostenere le loro decisioni.
La “giuria tecnica” composta da un direttore commerciale, un direttore marketing e un CEO, aggiunge un elemento interessante alla competizione, valutando le creazioni non solo per la loro giocabilità ma anche per criteri come la sicurezza e i costi di produzione.
Non vedo l’ora di seguire il programma e scoprire chi sarà incoronato vincitore di Toy Inventor alla fine della serie. Sarà sicuramente un’avventura emozionante e piena di sorprese per gli spettatori. Buona fortuna a tutti i partecipanti!